CHI SIAMO
Bianca Laura
Bianca Laura, designer, si occupa dell’azienda a tutto tondo, tenendo le
“Ho avuto la fortuna di nascere e crescere in campagna, la vigna è stata il terreno di gioco della mia infanzia e la vendemmia una riunione di famiglia pari al Natale. Quando ho dovuto scegliere che cosa fare “da grande” non ho avuto dubbi: una vita scandita dai ritmi della natura, all’aria aperta faticosa ma gratificante.”
Giacomo
Giacomo compagno di Bianca, Architetto di seconda generazione, da sempre appassionato di tutto ciò che è natura e pescatore dalla nascita.
“In azienda non ci si annoia mai: sono un jolly, mi presto ad ogni tipo di lavoro dalla pulizia delle vigne, alla ristrutturazione degli ambienti, alla rappresentanza alle fiere. Il mio motto è “solo provando si impara”, e questa avventura mi da modo di esprimere ogni lato del mio animo pratico”
Pierfrancesco
Pierfrancesco è cantiniero, vignaiolo e trattorista. Laureato in scienze forestali è colui che conosce meglio i bisogni della nostra campagna.
“Vivere la natura è un’esperienza continua, vivere la campagna è una scuola di vita. Sono riconoscente verso la campagna perché mi ha permesso di coltivare la pazienza e conoscere da vicino la natura e i suoi tempi”
Gianna
Gianna fondatrice e socia da sempre. In azienda segue le pratiche burocratiche ma la sua vera passione è la manovalanza in cantina e soprattutto in vigna.
“Matrignano è la mia casa, ho visto mio padre piantare le vigne e l’azienda crescere ed evolversi grazie alla passione dei soci. La campagna richiede molto lavoro e dedizione, ma tutto ciò che dai, torna indietro come un dono, e il lavoro stesso diventa più leggero e quasi catartico”